Per il secondo anno consecutivo, Bugnion, società leader in Italia e in Europa nella consulenza in Proprietà Intellettuale, sostiene il progetto Baskin del Sanga Milano.
Un connubio, quello tra Bugnion e Sanga, che si fonda sulla stretta condivisione di intenti, a partire dall’inclusività, con lo scopo di valorizzare le differenze, piuttosto che di nasconderle. Così come fanno abitualmente anche i nostri professionisti con le invenzioni, i marchi, o i design dei nostri clienti, trasformandoli in un valore aggiunto per l’impresa.
Il commento della Presidente di Bugnion Spa, Renata Righetti.
“Sostenere il Sanga per noi rappresenta una fonte di gioia e un motivo d’orgoglio. Abbiamo avuto la fortuna di poter sperimentare direttamente sul campo da gioco le emozioni del Baskin, condividendo con queste ragazze e ragazzi un’esperienza che ci ha toccato nel profondo, a dimostrazione di quanto lo sport possa diventare un potente strumento di coesione e di crescita personale: per tutti, senza distinzioni.
Anche noi, in Bugnion, poniamo la massima attenzione alla sensibilizzazione e al rispetto di questi principi: ognuno ha le sue peculiarità, l’importante però, sul campo come sul luogo di lavoro, è saper fare squadra per creare un gruppo unito e coeso, in cui ognuno sia sempre incoraggiato a dare il meglio di sé”.