Continua la collaborazione del Sanga Milano con il dott. Stefano Riboldi che quindi manterrà il suo ruolo di punto di riferimento come Responsabile Chirurgo-Ortopedico del mondo Orange.
Con una carriera che affonda le radici nell’eccellenza medica, il Dott. Riboldi è al fianco delle nostre atlete dal 2014. Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, ha iniziato la sua carriera come medico sociale dell’Olimpia Milano dal 2005 al 2010.
Dal 2010 al 2015 ha prestato servizio come specialista ortopedico presso Multimedica, mentre dal 2016 lavora come Chirurgo Ortopedico presso l’Istituto Clinico San Siro. Dal 2014, inoltre, è attivo al Centro Diagnostico Italiano di Milano, dove si occupa di ortopedia e traumatologia sportiva, chirurgia artroscopica e chirurgia protesica articolare. Attualmente è Primario Responsabile alla Clinica San Siro dell’unità operativa di chirurgia Protesica di Anca e Ginocchio.
Entusiasta del rinnovo della collaborazione con le Orange Riboldi dichiara:
“Sono molto felice di proseguire l’avventura di responsabile medico e chirurgo ortopedico con il Sanga, ringrazio Franz per la fiducia reciproca che ci unisce da oltre 10 anni, l’anno scorso abbiamo imparato tanto dalla massima serie e il roster di quest’anno promette molto bene, vogliamo vincere e tornare in A1; darò il massimo per gestire al meglio le atlete e le giovanili per mantenere l’alto livello che lo staff medico fino ad oggi ha mantenuto. Forza Sanga!!”